Consiglio Direttivo 93°

Si pubblica la Convcazione e l'ordine del Giorno del prossimo Consiglio Direttivo fissato per Mercoledì 23 Ottobre 2019.

Covocazione_93_Consiglio_Direttivo__23_10_19

Convocazione CT RAPPORTI INTERNAZIONALI

La prossima riuniobe viene fissata per MERCOLEDI 18 SETTEMBRE ORE 9:30 presso l'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve, (via XXV Aprile 10, Rufina).

Ecco la Convocazione CTRI.pdf

Attenzione! Variazione Luogo Assemblea Dei Soci VENERDI 16 DICEMBRE

Gent.li Soci,
a causa di un problema tecnico indipendente dalla nostra volontà siamo costretti a spostare l'Assemblea di Venerdì 16 non più alla Villa Poggio Reale ma nella sala del Consiglio Comunale di Rufina (Comune di Rufina, via Piave 5) sempre alle ore 17.

Siamo poi ad informarvi che oltre ai punti già inseriti nell'ordine del giorno ospiteremo Leonardo Romagnoli Direttore del Gal start di Borgo San Lorenzo che parlerà del nuovo PSR e dei prossimi Bandi in uscita nei primi mesi del 2017.

Inviteremo poi i nuovi soci dell'anno 2016 a presentarsi e a parlarci degli eventuali progetti che intendono sostenere e portare avanti insieme alla nostra Associazione. Sarà inoltre un bel momento anche per parlare dei progetti e dei bandi affrontati in questo ultimo anno e per chiarirne eventuali aspetti.

Come consueto ricordo che a seguire ci sarà l'apericena in cui ognuno è invitato a portare qualcosa.
Non mancate!

FacebookTwitterGoogle Bookmarks